NOTA: Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Rinnovo quote sociali 2021

A febbraio riapre la campagna associativa APIS, finalizzata al rinnovo annuale della membership e alla promozione verso nuovi iscritti. Il 2020 è stato un anno che ci ha obbligato a modificare alcuni nostri servizi, per adattarci alle nuove normative anti-Covid. Abbiamo trasformato questa necessità in opportunità, ripensando alcune nostre modalità operative, potenziando le attività dei “Cantieri di lavoro APIS” (Formazione corso base, Formazione professionalizzante, Riflessione metodologica, Consulenze, Gruppi territoriali), definendo una comunicazione istituzionale e strutturando un Comitato Scientifico che possa orientare alcune nostre scelte. Inoltre, abbiamo deciso di non modificare le quote associative, che anche nel 2021 rimarranno di 60 € per un anno solare, o 100 euro per due anni. Se sei una socia o un socio "in formazione" la tua quota è di 30 € per un anno solare, o 100 euro per due anni*.

Anche quest’anno, vogliamo lavorare con voi per rafforzare le competenze dei progettisti sociali ed il dibattito in materia: siete dei nostri? 

Rinnova subito la tua quota! Puoi pagare via Carta di credito o conto Paypal, oltre che tramite bonifico bancario:

     

Per pagare con Carta di credito o conto Paypal seleziona dal menu a tendina che vedi sotto sotto il rinnovo che vuoi effettuare e clicca "Paga adesso":

Tipo di rinnovo
       
     

Per pagare con bonifico bancario utilizza questi riferimenti: Conto corrente intestato a APIS, su Banca Etica, IBAN: IT85O0501803200000011297272. Indica come causale: "Quota associativa 2021 – tuo nome e cognome" o "Quota associativa 2021/22 – tuo nome e cognome". Appena hai eseguito il pagamento ti preghiamo di darcene riscontro scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

*per ulteriori info sulle quote di iscrizione scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.