NOTA: Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: sospeso lo short master sulla progettazione sociale

In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 10 marzo 2020 e a fronte delle misure cautelative adottate dal Villaggio del Fanciullo, struttura presso la quale ha sede Volabo, vi informiamo che lo Short Master per progettisti sociali in collaborazione con Università del Volontariato e VOLABO è rinviato

Sarà nostra cura aggiornarvi appena possibile in relazione al nuovo calendario di questo percorso formativo.

Il nuovo calendario che vi potremo proporre come ovvio è funzione di numerose variabili ad oggi non tutte determinabili quali le decisioni governative in relazione all’evoluzione della situazione sanitaria in Italia, la conseguente riprogrammazione delle attività di Apis e la riprogrammazione delle attività formative di Volabo.

Non appena il quadro sarà più chiaro sarà nostra responsabilità ricontattare gli iscritti proponendo il nuovo calendario, a fronte del quale sarà lasciata la scelta di confermare o meno l'iscrizione allo short master. In caso negativo sarà rimborsata la quota già versata.

La segreteria Apis resta a vostra disposizione per esigenze e quesiti individuali. Per ogni richiesta di chiarimento è sufficiente contattarci utilizzando il modulo Contattaci.